MPN – Donne, lavoro e COVID

Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Giovedì 19 novembre ore 13:00 – online

Due professioniste, due mondi molto diversi, due pinkers eccezionali che affrontano lo stesso tema da due punti di vista differenti: Paola Elettra Dorenti, avvocato, Rosa Ljuba Lucariello, psicologa.
Insieme parleranno di donne, di lavoro e di come l’arrivo di questo COVID ha tentato di sparigliare le carte.
Con Paola Dorenti, inizieremo a parlare e a conoscere le normative messe in pista da questa emergenza sanitaria per essere preparate nell’affrontare il mondo del lavoro che sta cambiando. Ci sarà un breve viaggio tra i bonus per poi parlare delle norme sui licenziamenti per tendere una mano a chi ha pagato il prezzo più alto perdendo il lavoro.
Ma sulle donne che lavorano tutto quello che sta succedendo ha risvolti emotivi indiscutibili e da non minimizzare. Con Ljuba Lucariello parleremo infatti di quanto tutto questo contesto sta influendo sulle nostre vite, non per forza in negativo… e di quanto sia importante conoscere e capire i meccanismi che influenzano le nostre emozioni in questi mesi più che mai.

Invita una o più amiche a partecipare, ma ricorda siamo aperti anche agli uomini, pertanto se volete invitare mariti, fidanzati, amici, colleghi o amanti, saranno i benvenuti.

Condivideremo qui sull’evento il link alla call su Zoom, se non l’avete ancora scaricato, fatelo 🙂
https://www.zoom.us/
Potete usarlo da PC, smartphone e tablet


Ricorda di iscriverti contattandoci a monza@thepinknetwork.it o compila il form sottostante.

    Prossimi eventi

    Academy

    Torna in cima