Abbiamo ideato il nostro logo: YouPInet!

L’elemento grafico raffigura un dente di leone tenuto in mano da una ragazza: simbolo di leggerezza, libertà e possibilità. Un insieme di semi che, con la spinta giusta, vola per prendere nuove direzioni e diventare generativo.

A noi è piaciuto subito moltissimo! Voi cosa ne pensate?

Nel frattempo è iniziata anche la ricerca attiva di nuove connessioni territoriali per raccontare il progetto Young PINK Network ad associazioni, enti e spazi di incontro della zona.
L’obiettivo è coinvolgere realtà che possano aiutarci a diffondere le opportunità offerte dal progetto e a raggiungere sempre più ragazze under 30, invitandole a partecipare, conoscersi e fare rete.

.

Le attività sono realizzate nell’ambito del progetto IN-JOBs&Co. di Mestieri Lombardia con il supporto di JPMorganChase